MARENGO IMBALLAGGI opera da oltre 30 anni su mercati nazionali ed internazionali seguendo una tradizione famigliare iniziata nel 1966 e che vede attiva al suo interno la terza generazione di imprenditori.

La produzione aziendale è stata inizialmente rivolta al mercato dell'industria dolciaria, settore nel quale, grazie alla certificazione HCCP di alimentarietà dei prodotti, l'azienda ha ottenuto una posizione di rilievo.
Successivamente si è poi specializzata nella produzione di cartone accoppiato con alluminio o materie plastiche, films di polipropilene, carta accoppiata con alluminio naturale e colorato, liscio o goffrato, il tutto realizzato in foglio o bobina.

La tecnologia utilizzata consente di soddisfare le necessità della clientela più sofisticata ed esigente; poiché ogni lavorazione viene eseguita da bobina, MARENGO IMBALLAGGI può facilmente coniugare qualità, servizio e costi competitivi.
L'azienda inoltre, da oltre un decennio sviluppa prodotti tecnologicamente innovativi per il settore dell'imbottigliamento di sostanze chimiche, oleose nonché alimentari, specializzandosi in materiali multistrato ideali per il confezionamento di sigilli a termoinduzione

MARENGO IMBALLAGGI ha scelto come filosofia aziendale la progressiva e continua ricerca del miglioramento, utilizzando al meglio il processo produttivo ed elevando lo standard qualitativo;
ciò ha consentito negli anni di poter proporre al cliente soluzioni spesso mirate alle specifiche esigenze d'applicazione del prodotto.
La gamma dei prodotti è pertanto in grado di soddisfare ogni esigenza di mercato in quanto, oltre a produrre nella tipologia "Standard", MARENGO IMBALLAGGI dispone di tecnici e know-how che consentono di realizzare i prodotti in base alle specifiche richieste del cliente.